Casa in vendita Montenapoleone - Quadrilatero della Moda, Montenapoleone (rif. 38/2023)
Casa in vendita Montenapoleone - Quadrilatero della Moda, Montenapoleone (rif. 38/2023)
Milano
Centro, Duomo, San Babila, Missori
200
5
3
Prezzo Richiesto
4.500.000 € | 200 Mq
Descrizione Immobile
Ad.ze Montenapoleone - esclusivo indirizzo del quadrilatero della moda, proponiamo all'interno di uno stabile d'epoca molto silenzioso, una soluzione unica di c.a. 200 mq OLTRE AMPIA TERRAZZA AL PIANO di c.a. 60 mq e c.a.16mq di balconi complessivi, primo piano nobile, da personalizzare. Attualmente l'immobile è composto da salone triplo, soggiorno, cucina abitabile, cinque camere e 3 bagni oltre ripostigli. L'appartamento gode di una tripla esposizione: una lunga balconata oltre veranda che de
... leggi di più
Ad.ze Montenapoleone - esclusivo indirizzo del quadrilatero della moda, proponiamo all'interno di uno stabile d'epoca molto silenzioso, una soluzione unica di c.a. 200 mq OLTRE AMPIA TERRAZZA AL PIANO di c.a. 60 mq e c.a.16mq di balconi complessivi, primo piano nobile, da personalizzare. Attualmente l'immobile è composto da salone triplo, soggiorno, cucina abitabile, cinque camere e 3 bagni oltre ripostigli. L'appartamento gode di una tripla esposizione: una lunga balconata oltre veranda che delimita il perimetro degli affacci interni della proprietà donandole una completa privacy ci conduce all'ampia terrazza di c.a. 60 mq posizionata all'inteno della corte. Un balcone lungo il perimetro esterno. E' possibile richiedere in agenzia un progetto su misura basato sulle proprie esigenze logistiche che vi permetterà di mettere in risalto, secondo il proprio gusto, i prestigiosi dettagli d'epoca.
La zona, considerata il must per lo shopping, offre boutique e negozi che ospitano tutti i migliori brand internazionali: le sue eleganti vie non sono però solo sede di prestigiose vetrine, ma anche di edifici storici e case-museo.
Le informazioni pubblicitarie non hanno carattere contrattuale. Le planimetrie e i render non sono in scala e la suddivisione degli spazi è a scopo meramente illustrativo.